Robert De Niro affranto in tv: “Non posso più prendere a pugni Donald Trump”

donald trump robert de niro kimmel
L’elezione di Donald Trump è stato un duro colpo per tutta Hollywood. Tantissime celebrità si erano apertamente schierate in favore di Hillary Clinton, ma una in particolare lo aveva fatto in maniera molto forte. Stiamo parlando di Robert De Niro e del suo video divenuto virale nel quale insultava pesantemente il candidato repubblicano ed esprimeva la volontà di volerlo prendere a pugni in faccia.

Ieri sera l’attore 73enne è stato ospite negli studi del Jimmy Kimmel Live! e ovviamente il conduttore non poteva esimersi dal toccare l’argomento, non senza un po’ di timore.

Robert De Niro è apparsa abbastanza affranto e non del tutto rassegnato al risultato elettorale. Quando Kimmel gli chiede se ha ancora intenzione di prendere a pugni Donald Trump, lui risponde: “Non posso, adesso è il Presidente. E devo rispettare questa posizione, anche se tutti noi sappiamo che… Sai, non mi resta che vedere cosa farè e se veramente ha intenzione di perseguire certe cose. Come possiamo vedere ora in molte città, un sacco di persone sono molto turbato e protestano.”.

https://youtu.be/jYiC1Z0X69U

Jimmy Kimmel lo ha invitato a seguire l’invito di Barack Obama a rispettare il risultato elettorale e appoggiare il nuovo Presidente come una unica squadra, anche se “occasionalmente — dice Kimmel — i compagni di squadra a volte si prendono a pugni in faccia”.

“Sai — ha risposto De Niro — forse [Obama] lo farà quando lo vedrà domani”.

La chiacchierata ha toccato anche le origini italiane di Robert De Niro: “La mia famiglia è di Ferrazzano, che è dalle parti di Campobasso, Abruzzo… Molise… Ho la cittadinanza italiana. Probabilmente dovrò trasferirmi lì…”

Speriamo che i molisani non vogliano prendere a pugni lui adesso. Quella indecisione tra Abruzzo e Molise è molto grave…

https://youtu.be/7wOFKBqaSVA

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt è stato assolto dall’accusa di maltrattamenti su minore

Azealia Banks ha detto che Donald Trump è il suo eroe perché ha sconfitto i media