I 30 Seconds To Mars stanno per tornare!
È la stessa band capitanata da Jared Leto ad annunciarlo, tramite una serie di immagini su Instagram unite dall’hashtag #MarsIsComing. 2017 che si uniscono per formare la foto del frontman/attore mentre canta in sala di registrazione.
Puoi vedere l’immagine qui sotto:
Il nuovo lavoro, che ancora non ha un titolo, sarà il quinto album per la band e arriverà quattro anni dopo il loro precedente Love, Lust, Faith and Dreams che risale al 2013.
Questi anni di pausa, hanno portato al ritorno di Jared Leto alla sua carriera attoriale che ha fatto sì che si aggiudicasse un Oscar nel 2014 come migliore attore non protagonista per il film di Jean-Marc Vallée, Dallas Buyers Club senza dimenticare la sua ultima performance in Suicide Squad nei panni del Joker.
Jared Leto aveva già annunciato durante l’estate che la band era al lavoro sul disco e che mancava poco alla sua completamento, rilasciando poi delle dichiarazioni che descrivevano il loro ritorno come un nuovo percorso e come qualcosa di molto diverso dalle loro produzioni passate. “È molto sensuale” ha concluso poi.
Nell’attesa, puoi vedere un teaser rilasciato l’agosto scorso che mostrano i 30 Seconds To Mars nel pieno della registrazione del loro nuovo album: