Ieri sera si è fatta la storia della televisione italiana su Sky. Chiara Ferragni è apparsa durante il terzo live di X Factor 10.
Primi passi di una nuova evoluzione come personaggio televisivo o semplice cazzeggio estemporaneo?
L’apparizione televisiva della fashion influencer più potente del mondo è stata accompagnato da una intensa attività su twitter condita da battute e retweet riguardanti Fedez, suo partner in amore e/o affari nonché giudice di X Factor.
Dopo essere passati per i giornali di gossip e tutti i social possibili, la coppia ha ufficializzato la propria partnership anche in televisione. Ora ci mancano solo i cartelloni pubblicitari, i call center, i volantini… e poi hanno usato tutti i mezzi possibili.
La coppia ha iniziato la serata con una serie di selfie in camerino. Piccoli antipasti per far decollare la show…
Fedez è vestito da joker, ma la influencer ha voluto precisare: “Comunque confermo, non l’ho vestito io.”
Ieri sera Chiara Ferragni sembrava particolarmente in vena di tirare fuori la lingua…
E alla fine è stato inevitabile che ci scappasse un bacio. Un follower le ha chiesto se il bacio fosse stato con la lingua e la risposta di Chiara Ferragni è stata perentoria: “Ovvio”.
#AMATECI… che grandissime facce da culo.
La Ferragni ne ha approfittato anche per animare un po’ il gossip riguardante il presunto feeling che sarebbe nato tra Fedez e una delle cantanti della sua squadra: Rossella Discolo aka Roshelle.
Una punta di gelosia da fidanzata psicopatica?
.. E Roshelle spacca.. se @Fedez scappa con lei posso capirlo 😊 #XF10
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) 10 novembre 2016
Roshelle sarebbe lei…
Un talento cristallino destinato a seguire le orme delle Donatella a L’Isola dei Famosi…
Durante il Live Chiara Ferragni appariva e spariva dietro Manuel Agnelli, probabile suo successore come testimonial Pantene.
Detto questo, speriamo che aumenti le apparizioni televisive. È sembrata molto a suo agio durante lo Strafactor con il cellulare in mano.