in

La Bella e la Bestia: ecco il primo trailer!

bella e la bestia trailer
Oggi la Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di La Bella e la Bestia, la rivisitazione live action della celebre fiaba popolare che arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

A giudicare dal trailer, il film si presenta come una fedele trasposizione del celebre classico d’animazione del 1991, ma non mancano alcune novità che riguardano soprattutto la protagonista interpretata da Emma Watson.

Guarda il trailer italiano qui sotto:

Oltre a qualche differenza inerenti ai costumi, la nuova Bella sarà una inventrice, come ha spiegato Emma Watson in una intervista a Entertainment Weekly:

“Nel film d’animazione è suo padre l’inventore, noi in realtà abbiamo scelto questo destino per Belle. Mi sono detta ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni su di lei e sul fatto che non riuscisse ad adattarsi, oltre al solo fatto che gli piacessero i libri. E poi cosa faceva nel suo tempo libero?’. Allora abbiamo deciso di creare un passato per lei, ha inventato una sorta di lavatrice per non sprecare tempo a fare il bucato in modo che potesse impiegare quel momento leggendo. Quindi si, abbiamo fatto di Belle un’inventrice.”

Il film è diretto da Bill Condon e sceneggiato da Stephen Chbosky.
Nel cast troviamo anche Dan Stevens (Bestia/il Principe), Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Gugu Mbatha-Raw, Ewan McGregor e Stanley Tucci.

L’otto volte premio Oscar Alan Menken ha composto la colonna sonora del film, che comprende nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Tim Rice.

Qui sotto puoi vedere il trailer in versione originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift: emersa la foto del palpeggiamento che voleva tenere nascosta

Alex Turner balla malissimo nel nuovo video dei The Last Shadow Puppets “Les Cactus”