in

Giulia De Lellis ha detto che è estremamente raro quello che è successo a lei e Andrea Damante

giulia de lellis andrea damante-sposi
Adottati da Barbara D’Urso come opinionisti, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno confermato l’intenzione di sposarsi a maggio, senza però specificare l’anno.

Le due ultime creature da fotoromanzo rosa partorite dalla perfida mente di Maria De Filippi si sono raccontate a Pomeriggio 5 durante una intervista esclusiva.

Tutte le tv se li contendevano ma Barbara D’Urso è arrivata prima. Dieci minuti di risate.

Dopo Temptation Island, Uomini e Donne, Grande Fratello VIP e, prossimamente, L’Isola dei Famosi, Giulia De Lellis e Andrea Damante potranno quindi coronare il loro sogno d’amore già il prossimo maggio?

“Io lo dico sempre, soprattutto in questi 8-9 mesi che sono passati da quando ci conosciamo, che quello che è successo a noi è qualcosa di stupendo, incredibile, difficile che potesse succedere una cosa così”, ha detto il Damante.

“È qualcosa di estremamente raro”, ha aggiunto Giulia, che nelle sue dichiarazioni ha poi continuato a parlare del suo fidanzato chiamandolo per nome e cognome come se fosse un estraneo non presente nella stanza.

Del resto è molto raro che due ragazzi si frequentino per 3 mesi a Uomini e Donne (vedendosi una o due volte al mese per 30 minuti mentre lui limona con altre ragazze), si fidanzino a maggio, passino le vacanze tra discoteche e servizi fotografici, a settembre parlino di figli separandosi altri due mesi per fare un altro reality e a novembre parlino di matrimonio passando le giornate a condividere foto a letto o video su Instagram Stories mentre guidano in autostrada senza cinture, a 180 km all’ora nella corsia di sorpasso.

Una storia così è talmente rara che andrebbe raccontata a Report, a Quark o in una questura, non a Pomeriggio 5

Un video pubblicato da @damellisfamily in data:

Tuttavia, la coppia è rimasta molto vaga sul matrimonio. Del resto non si può mai sapere cosa riserverà il futuro…

Magari la coppia litigherà dopo la sempre più probabile partecipazione di Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi, ma poi si ricongiungerà di nuovo nel reality L’isola di Adamo ed Eva, prima di convolare finalmente a nozze a Matrimoni al Buio dopo aver trovato casa a Cerco Casa Disperatamente.

Non ci resta che stare incollati a Instagram per seguire l’evolversi di questo estremamente raro fenomeno subumano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La rediviva Nelly Furtado rilascia il singolo “Pipe Dreams” e annuncia il nuovo album

Lorde sta ascoltando il suo nuovo album con le cuffiette per sentirlo esattamente come lo sentiremo noi