in

Melanie Martinez si sdoppia nel nuovo video di “Pacify Her”

melanie martinez pacify her
Melanie Martinez ha rilasciato il suo nuovo video del brano Pacify Her, contenuto nel suo ultimo album Cry Baby uscito ormai l’anno scorso.

L’eclettica giovane cantante statunitense, protagonista della terza edizione di The Voice, a suo tempo aveva promesso di rilasciare un video per ogni canzone contenuta nel suo album di debutto e ora è vicinissima al compimento del suo “visual album”.

Ecco l’annuncio ufficiale dal suo profilo Instagram:

💕🌟PACIFY HER MUSIC VIDEO 🌟💕another self-directed video 🌼✨💕🍼 LINK IN BIO💕🍦

Una foto pubblicata da Melanie Martinez (@littlebodybigheart) in data:

Il video di Pacify Her è opera della stessa Martinez, che in proposito al suo ruolo di regista, aveva dichiarato:

“Sono sempre stata molto coinvolta con i miei video musicali. Scrivo tutti gli storyboard. Sono ossessionata dalle immagini e amo che tutto sia connesso. (…) Per me è difficile mettere qualcun’altro al comando. Questo è il mio terzo video e volevo farlo da sola. E’ davvero difficile per le persone capire di cosa sto parlando. Sono contenta di averlo fatto. Mi ha spinto in questo mondo dove posso continuare a fare meglio.”

La clip, ci mostra due versioni di Melanie: una più infantile e una molto meno innocente che si contendono un ragazzo dalla carnagione blu all’interno di una grossa culla per bambini. La versione bambina cerca in tutti i modi di distogliere l’attenzione del ragazzo dall’altra e ci riesce anche, se non fosse che alla fine (come nella vita) vince chi mostra le boobs.

Puoi vedere l’esilarante e triste epilogo di Pacify Her qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rihanna è sul set di Bates Motel

È arrivata nelle edicole “Faith”, la prima supereroina curvy