in

Mike di Stranger Things è nel nuovo struggente video “Sleep In The Heat” dei PUP

pup sleep in the heat
Dopo Noah Shnapp e Millie Bobby Brown anche Finn Wolfhard, il piccolo interprete di Mike Wheeler di Stranger Things, è diventato protagonista di un video musicale.

Il 14enne attore canadese, ha infatti prestato il suo volto per il video Sleep In The Heat del gruppo punk rock dei PUP, di cui è amico e fan.

Puoi vederli insieme qui:

Reunited with the homie Finn in Toronto today! Photo by Britt Farhatt.

Una foto pubblicata da PUP (@puptheband) in data:

Il brano di Sleep In The Heat, contenuto nel loro secondo album The Dream Is Over parla della perdita del proprio amato animale domestico e il video non è altro che la trasposizione visiva di questo struggente e delicato momento.

Diretto da Jeremy Schaulin-Rioux, vede Finn Wolfhard interpretare una una versione più giovane del frontman della band Stefan Babcock che fa amicizia con un cane randagio. Il cucciolo si unisce ai PUP nel loro peregrinare, ma ben presto si ammala e il ragazzo è costretto a vendere la sua chitarra per pagare le cure mediche.

All’interno del video sono incluse le dediche dei componenti della band ai loro amici a quattro zampe scomparsi, tra cui Norman il camaleonte, che ha ispirato la canzone.

Il frontman Stefan Babcock in un comunicato stampa aveva dichiarato:

“Sleep In The Heat è una canzone che parla il mio camaleonte Norman, scomparso mentre stavamo scrivendo questo disco (…) Perdere un amico è un qualcosa con cui molti di noi hanno avuto a che fare, ed è per questo il motivo per cui credo che questo video sia così potente.”

Puoi vedere il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

The Weeknd rilascia due nuove canzoni e la tracklist del nuovo album!

Britney Spears e Tinashe diventano intime nel video ufficiale di Slumber Party