in

Intimissimi compie 20 anni: Irina Shayk spegne le candeline

irina shayk madrid
Intimissimi ha compiuto 20 anni. Il famoso brand di intimo ha deciso di festeggiare in grande stile con una madrina d’eccezione: Irina Shayk. E chi sarebbe stata più qualificata di lei a rendergli omaggio e a spegnere le candeline sulla torta?

D’altra parte la 30enne modella russa ed ex di Cristiano Ronaldo è la più longeva testimonial del brand italiano, il marchio che ne ha fatto la sua fortuna.

Mercoledì scorso Irina Shayk aveva invitato tutti alla festa con uno scatto che era tutto un programma: “Ci vediamo domani alle 18:00 nella boutique #Intimissimi di Calle Preciados #Intimissimi20years”.

La festa è proseguita in una location istituzionale.

L’azienda, in occasione di un evento tanto glamour, ha infatti organizzato una festicciola presso l’Ambasciata italiana a Madrid con un’eccezionale orchestra dal vivo ad accompagnare la serata. Dress code della serata, il nero accompagnato dall’argento e chi sgarrava era espulso dal Paese.

In una tale cornice dove l’abito lungo era d’obbligo, Irina Shayk si è presentata con un morbido abito nero e trasparente ad evidenziare un effetto vedo-non vedo.

Per la gioia dei numerosissimi fan accorsi, la modella ha posato sorridente davanti l’obiettivo del fotografo firmando autografi e facendosi selfie con loro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le Little Mix hanno rilasciato il nuovo album “Glory Days” e saranno ospiti ad X Factor giovedi prossimo

Bake Off: doppia eliminazione, noia e i nomi dei quattro semifinalisti