J-Ax ha annunciato su Facebook di essere in dolce attesa. Sua moglie Elaina Coker è incinta del primo figlio.
L’annuncio del rapper milanese però è anche un appello rivolto ai gossippari: “Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.”
Però questo appello, che sembra tanto figo, è un po’ strano. Nel senso che noi siamo menti semplici e c’è qualcosa che non ci torna al 100%…
Ecco il messaggio di J-Ax:
“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.(🖕🏼)
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!😬Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno 😅.”
La richiesta di J-Ax è ragionevole soprattutto perché la moglie, a parte qualche sporadica apparizione ad eventi mondani, è sempre rimasta lontana dai riflettori e ha addirittura disconosciuto una pagina fan a lei dedicata dopo che era stato taggato il suo profilo privato.
Inoltre la gravidanza è una fase molto delicata per una donna. Non tutte sono disposte ad affrontare certi stress o non tutte reagiscono allo stesso modo in determinate situazioni. Alcune donne durante la gravidanza sentono il bisogno di essere protette e coccolate, non aggredite.
È un questione di carattere. E a volte l’apparenza inganna. Certe donne all’apparenza sembrano molto forti, sposano anche uomini famosi dalla che amano stare al centro dell’attenzione, ma la gravidanza è una cosa speciale, un momento particolare nella vita di una donna.
Qualsiasi cosa, anche la più insignificante come la fato di un paparazzo, può rappresentare un trauma.
Per alcuni “vip” le foto dei paparazzi sono una violenza. Perché le persone hanno il sacrosanto diritto di condividere solo quello che vogliono, quando decidono loro e con chi vogliono.
Quello che non ci torna però è questo: J-Ax non ha mai avuto gossippari alle calcagna e non esistono paparazzate della moglie.
È possibile che J-Ax si sia accorto di essere inseguito dai paparazzi casualmente il giorno dopo il lancio del suo nuovo singolo in coppia con Fedez, che da bravo amico, ovviamente non poteva esimersi dal fargli gli auguri pubblicamente?
Business? No, per carità… solo amore…
“Va bene, vengo a cena con te perché ho fame, ma parliamo solamente”. Guarda ora il trailer di #50Sfumature di nero: https://t.co/4IYXKxopeE pic.twitter.com/8vV3Vdpj4a
— Universal Pictures (@UniversalPicsIt) 10 dicembre 2016
#IDONTWANNALIVEFOREVER @taylorswift13 @FiftyShades https://t.co/29qTancSJT@AppleMusic pic.twitter.com/yxXL739E9R
— zayn (@zaynmalik) 9 dicembre 2016
Abbiamo realizzato il sogno di chiunque abbia mai comprato da GameStop: assicurare un gioco, spaccarlo davanti ai dipendenti e farselo cambiare…
Pubblicato da Theshow su Mercoledì 14 dicembre 2016
elenco
- prova
- abcd
- egf
https://www.facebook.com/veryinutilpeople/photos/a.10150100203500218.302906.44900665217/10154597797590218/