in

Fedez, J-AX, Stash e Levante sono connessi nel nuovo video “Assenzio”

fedez assenzio jax
È arrivata la Suicide Squad del dolore.

J-AX e Fedez uniscono le forze con Stash dei The Kolors e Levante, e rilasciano il nuovo singolo Assenzio, un drammatico pezzo paraculo contro la cattiveria delle persone e l’abuso dei social che dovrebbero avvicinare le persone ma in realtà sembrano allontanarle.

Visti i precedenti, prossimamente Fedez aprirà un lager o un nuovo social network, e Twitter lo acclamerà per la coerenza.

In questo progetto trova spazio al grido di “che vita di merda” anche Levante, cantautrice di talento nota soprattutto per la hit Alfonso.

Levante deve quindi ringraziare Fedez, il bambino d’oro della musica italiana, un po’ come Paul McCartney dovette ringraziare Kanye West per avergli concesso una occasione con FourFiveSeconds.

Il video ufficiale di Assenzio, diretto da Mauro Russo, è caratterizzato da una atmosfera dark, grafiche cartoon e soprattutto dal ciuffo spaziale di Stash, che si spara pose come solo lui sa fare.

Nel video vediamo il leader dei The Kolors anche camminare lungo la parete di un edificio, esattamente come Brian Molko nel celebre video di Pure Morning dei Placebo, datato 1998. Solo che in quel caso gli effetti speciali erano migliori.

Guarda il video di Assenzio qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

MØ ha cantato “Love On The Brain” di Rihanna al Live Lounge

J-Ax brucia lo scoop: “Mia moglie è incinta, rispettate la nostra privacy”