in

Sistine Stallone è impulsiva e sofisticata nella nuova campagna Double Life di Fay

sistine stallone fay double life
Fay ha lanciato la nuova campagna Double Life Autunno-Inverno 2017. La sottile linea che separa il pubblico dal privato è il tema portante della filosofia della prestigiosa maison italiana, ideata per affrontare le diverse occasioni d’uso.

E per presentare la nuova linea, ecco il film diretto da Ivan Olita, dove Los Angeles diventa la cornice all’interno della quale, i protagonisti catalizzano l’attenzione indossando i must have della collezione.

Protagonisti del video lo stesso Olita e la giovanissima Sistine Stallone, nata dall’unione di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin.

Leggi anche: Sistine Stallone è sbarcata a Venezia

sistine-stallone-fay-fw17

Il regista costruisce una sceneggiatura sospesa tra sogno e realtà.

In una fresca mattina la fantasia si mescola alla vita reale del giovane regista 28enne e della 18enne Sistine Stallone. In un armoniosa alternanza tra dimensione pubblica e privata, un incrocio casuale di sguardi diventa poesia. Un incontro fatale, forse reale, forse solo sognato.

Il video vuole mettere in luce la versatilità dei capi Fay, da sempre capaci di adattarsi alle situazione più diverse, da quelle formali a quelle più casual.

Il regista immagina la città come il set di un film. Un film in cui tutti recitiamo una parte e ci sentiamo costantemente sospesi tra sogno e realtà.

Clicca qui per saperne di più.

Sistine “Occhi della Tigre” Stallone sta muovendo i suoi primi grandi passi nel mondo della moda. A giudicare da questo video, un giorno potrebbe muoverli anche nel cinema.

La scorsa settimana è stata eletta Miss Golden Globes 2017 insieme alla sorelle Sophia (20) e Scarlet (14). Le tre figlie di Stallone saranno quindi le vallette dei Golden Globes che si svolgeranno il prossimo 7 gennaio.

Quindi moda e forse cinema per la piccola Sistina… e perché no, anche musica?

Music soothes the wild beast? … not really! @sistinestallone

Un video pubblicato da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bake Off: doppia eliminazione, noia e i nomi dei quattro semifinalisti

MØ ha cantato “Love On The Brain” di Rihanna al Live Lounge