in

La nuova fidanzata di Niall Horan: “Le mie tette si sono divertite molto agli AMAs 2016”

erin foster
Niall Horan si è fidanzato e l’annuncio è arrivato domenica notte (20 novembre) direttamente dagli American Music Awards 2016. Lei è Erin Foster, salita sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles insieme alla sorella Sara per presentare la performance di Niall, che ha cantato il suo primo singolo da solista “This Town”.

A catalizzare l’attenzione però, più che la canzone del membro degli One Direction, è stata proprio la presentazione.

“Adesso sul palco salirà un cantante che ha raggiunto la prima posizione in 60 paesi, ladies and gentlemen, il mio talentuoso fidanzato Niall Horan”.

Smetti di stropicciarti gli occhi e guarda il video del suo annuncio qui sotto:

[tweet id=”800509854490079233″ align=”left”]

Ma chi è Erin Foster?

Erin Foster è un’attrice comica e sceneggiatrice americana, sorella di Sara Foster, anche lei attrice, e sorellastra della sorelle Gigi e Bella Hadid nonché di Brody Jenner, fratellastro delle sorelle Kylie e Kendall Jenner.

Potrebbe anche essere vostra cugina e voi non lo sapete.

È apparsa in serie come Dr.House, Castle e The O.C., e ha scritto la sitcom The New Normal e Barely Famous, un documentario satirico sui reality show.

Erin Foster ha 34 anni, undici in più di Niall Horan, ed ha uno spiccato senso dello humor di stampo anglosassone, come testimoniato dalla foto che ha condiviso su Instagram dopo gli American Music Awards: “Le mie tette si sono divertite un sacco agli AMAs”, ha scritto.

My boobs had a great time at the #Amas Styled by: @sweetbabyjamie ✨ Makeup by: @debraferullomakeup ✨ Hair by: @robertvetica ✨

Una foto pubblicata da Erin Foster (@erinfoster) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West a tutto campo: rispetto per Donald Trump, Jay-Z è un malavitoso, annulla il tour e aggiorna Instagram

Rogue One: guarda il nuovo spot esteso “Jyn & Cassian”