in

Katy Perry posticipa l’album per colpa di Donald Trump e Orlando Bloom

katy perry
Sembra che Katy Perry non riesca proprio a mandare già la vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane. E come se non bastasse, ora ha anche problemi di cuore per colpa di Orlando Bloom.

Se altre artiste liberali e democratiche come Miley Cyrus hanno superato lo shock dell’elezione di Trump con un bel pianto liberatorio, per Katy Perry la strada dell’accettazione del responso popolare sembra ancora molto lunga.

Circolano voci, riportare tra gli altri anche dal Daily Mail, secondo le quali il suo nuovo album che sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2016, sarebbe stato posticipato che per colpa di Donald Trump

Il nuovo album infatti era già concluso, ma Katy Perry ha annunciato su Instagram di essere tornata al lavoro…

Back to work because: ALL OF THE ABOVE 📢✌🏼️💪🏼👊🏼

Una foto pubblicata da @katyperry in data:

La 32enne cantante americana sarebbe quindi tornata in studio per scrivere un nuovo pezzo per esprimere il proprio malcontento sulla vittoria di Donald Trump.

Una canzone politica quindi, ma potrebbe esserci dell’altro. Magari una struggente ballata su un amore finito…

Pare infatti che Katy Perry sia anche in crisi con il fidanzato Orlando Bloom. La loro ultima apparizione in coppia risale a due settimane fa in occasione di un concerto di Katy Perry a Philadelphia in sostegno di Hillary Clinton.

Da allora nessuno li ha mai più visti insieme.

Secondo alcune voci avrebbero litigato perché lei non vuole passare il prossimo Natale in Inghilterra con la famiglia dell’attore.

L’ultima ex di Orlando Bloom, la modella Miranda Kerr, era caduta in depressione dopo la rottura. Se queste voci fossero vere, chissà come affronterà il trauma Katy Perry. Darà la colpa a Donald Trump, alla Brexit o scriverà semplicemente una canzone come la sua “cara amica” Taylor Swift?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid: l’imitazione di Melania Trump e tutti i look sfoggiati agli American Music Awards 2016

Kanye West a tutto campo: rispetto per Donald Trump, Jay-Z è un malavitoso, annulla il tour e aggiorna Instagram