in

I Panic At The Disco hanno cantanto “Starboy” di The Weeknd al Live Lounge

panic at the disco bbc 1
Anche i Panic At The Disco di Brandon Urie si sono sottoposti alla ormai consueta sfida lanciata da BBC Radio di cimentarsi in qualcosa al di fuori del loro repertorio.

Ieri il gruppo (ormai one man band) americano, si è cimentato nell’esecuzione del recentissimo successo di The Weeknd Starboy, oltre che ad alcuni loro pezzi, durante la loro ospitata al programma Live Lounge negli studi inglesi di BBC Radio 1.

Per la cover di Starboy la band ha fuso i ritmi tipicamente R&B hip-hop elettronici della canzone originale con una sognante chitarra elettrica, mentre il frontman Brandon Urie suonava il pianoforte e riempiva il tutto con il suo leggero falsetto.

I Panic At The Disco in realtà sono piuttosto avvezzi nel cimentarsi durante i loro concerti con delle cover insolite: avevano infatti già coverizzato Miley Cyrus e David Guetta.

Puoi ascoltare la cover di Starboy qui sotto:

Oltre alla cover di The Weeknd la band ha cantato anche il loro vecchio successo I Write Sins Not Tragedies e la recente Hallelujah più un breve frammento di Love On The Brain di Rihanna, che era già stata cantata qualche giorno fa da , sempre ospite della trasmissione radio.

Puoi vedere tutti i video qui sotto:

When @claraamfo caught @panicatthedisco getting into @badgalriri 😍😍😍😍

Un video pubblicato da BBC Radio 1 (@bbcradio1) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Prince: nuova canzone inedita “Moonbeam Levels” nel Greatest Hits “Prince4ever”

Regina Spektor ci mostra le foto della sua infanzia nel video di “Bleeding Heart”