in

Emma Stone ha sfidato a colpi di danza Ellen DeGeneres

emma stone ellen degeners
La rossa Emma Stone lunedì (21 novembre) è stata ospite speciale di Ellen DeGeneres per la promozione del suo ultimo film La La Land di Daniel Chazelle, con cui recita al fianco di Ryan Gosling.

Per l’occasione Ellen ha chiesto alla simpatica attrice di sottoporsi insieme a lei ad un gioco chiamato Last Dance, dove le due si sono date battaglia cimentandosi in diversi balli, compreso il temibile twerking

Il gioco consisteva nel ricreare qualsiasi danza comparisse sullo schermo dietro di loro. Una volta sentito il ding il turno passava all’altra persona e ci si doveva bloccare in qualunque posizione ci si trovasse fino alla prossima danza. Quando la musica si fermava, chiunque stesse ancora ballando aveva perso.

“È un po’ come ballare Hot Potato” ha detto la conduttrice

Emma Stone ha così dovuto lanciarsi in una serie di passi di danza che sono andati dal tip-tap, al twerking, alla coreografia di Single Ladies di Beyoncé.

Il duo però ha avuto qualche problema, quando lo schermo alle loro spalle le ha mandate in confusione con alcuni errori di ortografia legati allo SPRINKLER che però era stato scritto come SPINKLER.

“Oh, lo sprinkler! C’era scritto lo spinkler!” ha detto Emma, scoppiando poi a ridere e terminando così la sua gara.

Puoi vedere il video della simpatica scenetta qui sotto:

Recentemente è uscito un nuovo trailer di La La Land, che da noi arriverà nelle sale il 26 gennaio prossimo e un file audio di un romantico duetto tra l’attrice e Ryan Gosling: City Of Stars.

Emma Stone è stata anche protagonista della cover di Vogue Magazine di novembre, dove si è raccontata nella consueta sessione di 73 domande di cui abbiamo parlato qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Regina Spektor ci mostra le foto della sua infanzia nel video di “Bleeding Heart”

Justin Bieber non porge l’altra guancia e fa sanguinare un fan con un pugno!