in

Gli OK Go hanno cantato “The One Moment” insieme a Stephen Colbert ospiti al suo Late Night Show

ok go the one moment stephen colbert
Proprio ieri la band americana degli OK Go ha rilasciato il suo nuovo video The One Moment, tratto dal loro album del 2014 Hungry Ghosts.

I re del video virale neanche questa volta si sono lasciati scappare l’occasione di realizzare un video fuori dal comune e per promuovere il nuovo singolo, ieri sera (23 novembre), si sono esibiti al The Late Show di Stephen Colbert, che si è anche unito a loro durante la performance.

Ecco il cantante Damian Kulash in compagnia di Stephen Colbert:

La performance di The One Moment si è aperta con la band accompagnata da un gruppo di fan sul palco, per poi essere raggiunti dal padrone di casa che ha cantato una strofa del ritornello, prima di essere inondati da una pioggia di palloncini bianchi.

Puoi vedere il video dell’esibizione qui sotto:

https://youtu.be/g-fngdsmCSE

Il video di The One Moment, che potete vedere sulla loro pagina Facebook, è stato diretto dal frontman Damian Kulash ed stato girato in slow motion, mentre le riprese sono durate soltanto 4,2 secondi.

Nella clip i membri della band creano ed interagiscono con centinaia di eventi sincronizzati realizzati in iper-velocità, che poi sono stati rallentati al minimo rivelandone così tutta la complessità della realizzazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora annuncia il nuovo album e rilascia alcuni secondi di una traccia

Alexis Ren ha detto addio ai suoi 19 anni