in

Rita Ora annuncia il nuovo album e rilascia alcuni secondi di una traccia

rita ora
Le voci che circolavano da tempo sul secondo album di Rita Ora che ormai era diventato un miraggio lontanissimo, possono essere finalmente date per vere quanto il suo décolleté.

La 25enne cantante britannica di origini albanesi infatti, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ospite alla BBC1, rilasciando anche pochi secondi di un misterioso brano che farà parte del nuovo album.

ORA, il primo album di Rita risale infatti al 2012, dopo di che la cantante aveva rilasciato soltanto collaborazioni o singoli, tra cui I Will Never Let You Down in collaborazione con Calvin Harris, che però dopo la fine della loro relazione le aveva impedito di cantare la canzone ai Teen Choice Awards nell’agosto del 2014.

Leggi anche: Rita Ora è a San Gimignano sul set di un film fashion-fantasy

Qua la puoi vedere alle prese con una telefonata di uno strambo fan, che poi si è rivelato essere il comico inglese David Walliams:

Poi Rita Ora ha parlato del nuovo album:

“Sono più entusiasta di questo disco, ci ho lavorato per quasi due anni. Sono stata in uno stato musicale veramente folle, ma ora sono in un ambiente confortevole e ho sentito di poter crescere nella mia pelle e scrivere musica. Ho utilizzato un sacco di strumentazione dal vivo e ho scritto tutto il mio album. È molto organico, un album autentico!”

Per dimostrare agli scettici che era tutto vero, ha deciso quindi di riprodurre uno stralcio di un brano inedito dal suo cellulare, prima di stopparlo frettolosamente dopo pochi secondi.

“A breve la mia casa discografica mi chiamerà e mi ucciderà!”

Puoi sentire anche tu la piccola anteprima del nuovo brano di Rita Ora qui sotto, finché il video sarà disponibile:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Cyrus piange e si dispera nel video di “Make Me (Cry)” feat. Labrinth

Gli OK Go hanno cantato “The One Moment” insieme a Stephen Colbert ospiti al suo Late Night Show