Conoscevamo già il talento vocale della piccola Millie Bobby Brown ma questa volta lo ha manifestato in una circostanza più bizzarra del solito.
Per tanta gente che sta in televisione per decenni senza saper fare assolutamente nulla, c’è anche qualcuno che a soli 12 anni non riesce a “controllare” tutti i propri talenti, a tal punto da non poter evitare di esprimerli anche in strada.
La piccola Millie, meglio nota come Eleven nella serie Stranger Things, ha condiviso su Instagram un video dove la vediamo fare una particolarissima “ordinazione musicale” mentre si trovava in giro con il padre.
“Can I have a venti latte / And a caramel frappuccino? / Oh please!”
Nel video infatti si può vedere Millie che giunta in auto con il papà ad un drive-thru di Starbucks si avvicina all’altoparlante per comunicare il suo ordine cantandolo a squarciagola sulle note di Hello di Adele, prima di andare a nascondersi nel retro dell’auto non riuscendo a trattenersi dalle risate.
La dipendente di Starbucks però non è rimasta particolarmente colpita dalla performance, cercando solo di assicurarsi di aver sentito bene l’ordine.
Puoi vedere il video qui sotto:
Recentemente apparsa nel video del duo elettronico dei Sigma, la giovane attrice è pronta anche a riprendere il suo ruolo nella seconda stagione di Stranger Things, confermato anche da una foto postata il mese scorso da Millie.
Stranger Things 2 sarà ambientato nell’autunno del 1984 e sarà composto da 9 episodi. Verrà rilasciato in una data ancora ignota, durante il 2017.
Millie Bobby Brown ha però anche lasciato un’altra performance sul suo profilo Instagram, anche se non di canto: possiamo vederla infatti mentre recita una battuta di Negan, il cattivissimo personaggio di The Walking Dead interpretato da Jeffrey Dean Morgan.