Gracia de Torres insegna l’arte della pole dance su Instagram dopo due lezioni

gracia de torres pole dance
Oggi abbiamo una Gracia de Torres in versione divulgatrice d’arte. C’è Vittorio Sgarbi, poi, subito dopo, c’è lei.

La modella spagnola ha condiviso una foto su Instagram in cui possiamo ammirarla con le gambe divaricate mentre esegue una spaccata verticale, nel suo secondo giorno di lezioni di pole dance.

E la spaccata, che puoi vedere nella sua interezza qui sotto, ha diviso i suoi follower… o almeno quelli che non sono subito scappati a cercare un Kleenex.

Qualcuno l’ha accusata di volgarità, al che Gracia de Torres ha risposto che stava semplicemente facendo arte, ovvero esaltare il proprio talento e la propria capacità espressiva.

A ben vedere, sembra che l’immagine contenga proprio questi due elementi: talento e espressività.
La volgarità invece è negli occhi di chi guarda. Noi siamo volgari quindi possiamo affermare che la verità sta nel mezzo… proprio lì:

Una foto pubblicata da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:

La foto è accompagnata da una citazione profonda:

“Tu sei i libri che leggi, i film che guardi, la musica che ascolti, le persone che incontri, i sogni che hai, le conversazioni che intraprendi. Sei quello che ricavi da tutto questo. Tu sei il suono del mare, il soffio di aria fresca, la luce più brillante e l’angolo più buio. Sei un collettivo di ogni esperienza che hai avuto nella tua vita. Tu sei ogni singolo giorno. Così lasciati annegare in un mare di conoscenza e esistenza. Lascia che le parole scorrano nelle tue vene e lascia che i colori riempiano la tua mente fino a quando non c’è più niente da fare se non esplodere. Non ci sono risposte sbagliate. L’ispirazione è tutto. Siediti, Rilassati e prendi tutto dentro. Ora, esci e crea qualcosa.”
#secondogiorno #poledance

La citazione appartiene a Jac Vanek, una giovane fashion blogger famosa per essersi presa una cotta per un suo fratello maggiore ed esserci andata a letto.

Tuttavia, l’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi ama alternare citazioni profonde a messaggi più terra terra:

gracia de torres screenshot

Come i più grandi artisti e pensatori della storia, anche Gracia de Torres può perdere la pazienza. In certi momenti vorrebbe solo il silenzio. Chiede forse troppo?

Ma Gracia de Torres conosce molto bene i limiti della gente. Come afferma lei stessa in una delle sue ultime citazioni:

“Nella vita, per quanto tu possa far bene, troverai sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire. Li chiamano punti di vista. Io lo chiamo punti di invidia.”

Noi lo chiamiamo P.O.V…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amanda Seyfried è incinta

Giulia De Lellis: la svolta sexy su GQ Italia