Finalmente un po’ di chiarezza nella vita di Kanye West. Dopo la cancellazione del tour, il ricovero e la dimissione dall’ospedale, il rapper americano è riemerso con un nuovo look.
Giovedì (8 dicembre) Kanye West è stato fotografato con i capelli tinti di biondo durante la mostra Rick Owens: Furniture, al MOCA Pacific Design Center, a West Hollywood. Una foto è apparsa sul profilo Instagram dell’artista italiano Giovanni Bassan.
Secondo una nostra fonte il ricovero di Kanye West sarebbe stata tutta una montatura per coprire un trapianto di capelli. Molti non lo sanno, ma Kanye West stava diventando calvo. Probabilmente ora indossa un parrucchino biondo per nascondere i postumi postoperatori. Oppure ha voluto semplicemente abbinare la felpa e i capelli ai colori delle pareti del MOCA Pacific Design Center.
Seguiremo con molta attenzione i prossimi episodi di Al Passo con i Kardashian per scoprire tutta la verità, soprattutto se è vero che Kim Kardashian voglia divorziare come alcuni sostengono.