in

È guerra tra scimmie e umani nel primo trailer di War – Il Pianeta delle Scimmie!


Da qualche ora è finalmente online il primo trailer di War – Il Pianeta delle Scimmie, l’ultimo capitolo del reboot cinematografico de Il Pianeta delle Scimmie, storica serie iniziata nel 1968.

Il film, diretto dal regista statunitense Matt Reeves, sarà incentrato sulla battaglia finale tra i primati e gli esseri umani. Fulcro della storia sarà anche l’ascesa definitiva di Cesare.

Nel cast troveremo Andy Serkis nel ruolo di Cesare, Judy Greer, Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Steve Zahn e Sara Canning.

Il trailer si apre in una caverna buia posizionata dietro una cascata. “Qui è Alpha 23, qualcuno mi riceve?”. Queste le prime parole umane che si sentono provenire da un walkie- talkie.

La pellicola segue i precedenti due film della saga: L’alba del pianeta delle scimmie uscito nel 2011 e Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie uscito nel 2014.

L’atteso terzo capitolo arriverà nelle sale italiane il 13 luglio 2017 ed il giorno dopo debutterà in America.

Eccolo, il primo trailer del nuovo film sull’eterna battaglia tra scimmie ed esseri umani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zayn Malik e Taylor Swift: il nuovo singolo “I Don’t Wanna Live Forever” per la colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Nero” è già in vetta alle classifiche

Alice Campello e Alvaro Morata: la proposta di matrimonio è magica