Una squadra fortissima di modelle, capeggiate da Bella Hadid e Emily Ratajkowski, ha invaso le Bahamas.
Nelle ultime ore i social network sono stati invasi da molte immagini che ritraggono le modelle in bikini nella fantastica cornice da sogno del famoso arcipelago a est di Miami, caratterizzato da spiagge con la sabbia bianchissima e un mare talmente cristallino che quando ti immergi la tua vescica si rifiuta di espellere urina.
Ma cosa sono andate a fare Bella Hadid e Emily Ratajkowski alle Bahamas insieme ad altre modelle del calibro di Alessandra Ambrosio, Hailey Baldwin, Rose Bertram, Lais Ribeirio, Elsa Hosk, Hannah Ferguson e Gizele Oliveira?
Questa infaticabile super squadra della bellezza sta lavorando a una serie di servizi fotografici, tra cui uno per il brand di costumi da bagno Beth Richards e uno per la nuova campagna Ale di Alessandra Ambrosio.
Clicca sulle foto per sfogliare la gallery:
Inoltre, come si può vedere in questo video, la loro presenza è anche collegata al Fyre Festival che si terrà alle Bahamas dal 28 al 30 aprile e dal 5 al 7 maggio 2017.
Al seguito delle modelle c’è anche il celebre fotografo di moda Adam Franzino, e questi sono alcuni dei suoi scatti:
Per fortuna, tra un lavoro e l’altro, le modelle hanno anche trovato il tempo per rilassarsi e festeggiare il Natale. Probabilmente il prossimo 25 dicembre dovranno lavorare ancora quindi hanno pensato bene di organizzare un party natalizio in anticipo alle Bahamas.
Che vita di merda.