Niccolò Bettarini è il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Lo scorso ottobre ha compiuto 18 anni e, a quanto pare, quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera e Il Giornale hanno deciso che deve diventare famoso: “fa strage di cuori come suo padre!”, “è fidanzato con una fashion blogger che ha 330 mila seguaci!” — così scrivono.
E chi siamo noi per fermarli? Anzi…
Se proprio dovessimo fermare qualcosa, al massimo sarebbe l’ultima campagna di Stefano Bettarini per la sicurezza stradale:
E mentre Stefano Bettarini ci insegna come andare ad ammazzarci in macchina, il figlio e la sua fidanzatina Ginevra Lambruschi si scambiano dichiarazioni d’amore su Instagram condividendo foto che gridano “ma-chi-c**zo-siete?” da ogni pixel.
A quanto pare tra di loro si chiamano “leoncini”…
Anche se, ad onor del vero, bisogna dire che certe foto ci fanno venire in mente un proverbio e “leoncinaaa” non ci sembra la didascalia più corretta…
Ginevra Lambruschi è una fashion blogger appena diciannovenne ma già tatuatissima. Il suo gusto estetico è evidente e se ce l’ha fatta Chiara Ferragni può farcela anche lei.
In questa foto (sotto) possiamo vedere il leone tatuato sul braccio. Per sapere se sotto il costume si sia tatuata anche una pecora, purtroppo ci tocca aspettare che Il Corriere della Sera la intervisti per chiederglielo. A lei, al fidanzato… o anche a Stefano Bettarini, perché no?