in

Fergie se la spassa con Baddie Winkle e Baby Ariel nel nuovo video di “Life Goes On”


Dopo quella perla di raffinatezza di M.I.L.F. $Fergie è tornata con il video del suo nuovo singolo Life Goes On, tratto dal suo nuovo album Double Dutchess atteso per i primi mesi del 2017.

Se nel precedente video aveva chiamato a raccolta tutte le milfone più famose dello showbiz come Ciara, Chrissy Teigen, Alessandra Ambrosio Kim Kardashian tra le tante, qui al suo fianco fanno la loro comparsa l’ottantenne star di Instagram Baddie WinkleBaby Ariel, altro fenomeno scoppiato sul web.

Un selfie sul set con Baby Ariel:

Una foto pubblicata da Fergie (@fergie) in data:

Nel video la 41enne cantante americana viaggia con la sua decappottabile di lusso lungo la costa, si ferma a dare un passaggio alla Winkle e ad una giovane ballerina, per poi arrivare ad una festa sulla spiaggia dove sta partecipando anche Baby Ariel e dove partirà la bisboccia.

È un video fuori stagione.

Tra l’altro Baby Ariel ha realizzato insieme ad altri illustre sconosciute star della piattaforma Musical.ly una versione alternativa del video della canzone, così come se non fosse già abbastanza la sua partecipazione.

Fergie intanto il mese scorso ha rilasciato delle dichiarazioni forti sul suo nuovo singolo Life Goes On, brano dalla svolta più intimista secondo lei  o comunque per i suoi standard:

“Tutto sembrava arrivato come il sentimento giusto al momento giusto. L’universo funziona in modo davvero strano. Mi sembrava che il mondo avesse bisogno di essere guarito. Volevo solo … raschiare i vari strati e mostrare il mio lato vulnerabile, perché c’è così tanta vulnerabilità nel mio album che volevo solo che la gente sapesse che non è una cosa sola.”

In attesa che Fergie ci mostri tutta questa vulnerabilità, puoi vedere il video di Life Goes On qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il cellulare gli esplode in faccia: CeeLo Green rimane ferito, apparentemente…

David Lynch mangia una ciambella nel nuovo teaser trailer di Twin Peaks