in

Ryan Gosling scova Harrison Ford nel primo trailer italiano di Blade Runner 2049

blade runner 2019 teaser trailer italiano
Dopo la versione originale, è stato rilasciato dalla Sony Pictures anche il primo trailer italiano di Blade Runner 2049.

L’attesa per questo film è molto alta, non soltanto perché è il sequel del capolavoro del 1982 di Ridley Scott (che torna in veste di produttore esecutivo e come autore della storia), ma anche perché il progetto è stato affidato alla regia di Denis Villeneuve (Sicario, Arrival), alla penna di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale), alla fotografia del 13 volte nominato all’Oscar Roger Deakins, e infine perché la pellicola sarà tra i più costosi film indipendenti vietati ai minori mai realizzati.

E poi ci sono loro due: Harrison Ford e Ryan Gosling, che secondo i più scettici sarebbero gli unici punti deboli dell’intero progetto. Ma perché?

Al loro fianco troveremo, tra gli altri, anche Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto.

A proposito della realizzazione del film, il regista Denis Villeneuve ha confermato in una intervista a ScreenDaily che quello che vedremo al cinema sarà molto “reale”:

Posso contare sulle dita delle mie mani le volte in cui abbiamo impiegato un green screen sul set […]. I miei attori non si sono ritrovati a camminare tutto il giorno su un set dipinto di verde. La CGI è uno strumento validissimo per gli sfondi e l’estensione delle ambientazioni, ma quello che circonda gli attori deve essere il più reale possibile.

Ryan Gosling è l’Agente K, un nuovo blade runner della polizia Los Angeles che, dopo la scoperta di un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos l’intera società, si mette alla ricerca dell’ex blade runner Rick Deckard (Harrison Ford), sparito nel nulla da 30 anni.

Per sapere come va a finire bisognerà aspettare ottobre. Nel frattempo, puoi vedere l’annoucement trailer italiano di Blade Runner 2049 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
adam saleh aereo prank

Un famoso youtuber è stato cacciato da un aereo perché parlava in arabo (UPDATE)

Camila Cabello sa già cosa fare dopo l’uscita dalle Fifth Harmony