in

Rihanna ha defollowato Jennifer Lopez e Drake

rihanna
Rihanna non perdona.

L’altro ieri (28 dicembre), sul profilo Instagram di Drake e in contemporanea anche su quello di Jennifer Lopez, è comparsa un’inequivocabile foto del rapper canadese e della cantante e attrice 47enne, accoccolati teneramente sul divano. Le voci che tra i due ci fosse del tenero giravano già da qualche giorno, ma si pensava fosse soltanto una frequentazione dovuta ad una possibile collaborazione.

La foto incriminata però, pare faccia propendere più per la prima opzione anche se ancora non ci sono state conferme. L’unica conferma, pare sia la foga con cui Rihanna (ex, ma in primo luogo friendzonatrice numero uno di Drake) abbia immediatamente defollowato la “rivale” dal social. Ma vediamo cosa è successo…

Già due settimane fa Drake aveva partecipato ad alcuni spettacoli della residenza a Las Vegas di J.Lo, per poi recarsi al party privato, dove i due hanno scattato un selfie:

😍 <——– Lotta those

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Poi ieri, ecco arrivare lo scatto della presunta conferma, dove la formosa portoricana e il rapper canadese sono immortalati su un divano mentre lui l’abbraccia da dietro con sguardo marpione e lei è accoccolata sul suo braccio con gli occhi chiusi.

Puoi vedere la presunta coppia in romantici atteggiamenti qui sotto:

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Rihanna ha così subito scatenato la sua ira, togliendo immediatamente il follow dalla pagina Instagram di J.Lo, che tra l’altro era anche una sua amica. Drake, dal canto suo aveva già subito la stessa sorte mesi prima, quando la loro presunta storia era naufragata.

Jennifer Lopez invece, che si è da poco lasciata con il suo toy-boy Casper Smart, era stata presto ricollegata all’ex marito Marc Anthony (anche lui fresco di separazione dalla terza moglie), con il quale c’era stato un discusso bacio durante la sua premiazione ai Latin Grammy Awards.

Ammesso che sia tutto vero, Drake la spunterà? L’ennesima friendzone è sempre in agguato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner

Kylie Jenner si fa una doccia nel cortometraggio diretto dalla fotografa Sasha Samsonova

noah cyrus almost famous acustic

Noah Cyrus ha rilasciato la struggente performance acustica del suo nuovo brano “Almost Famous”