Avete presente quelle scene da film horror, con sacrifici animali, sangue e piume appiccicate sui muri? Ebbene, pare che questo terrificante scenario, sia racchiuso nell’armadio a muro di Azealia Banks.
La rapper, che recentemente era tornata (nuovamente) a far parlare di sé consigliando a Nicki Minaj una bella cura dimagrante, è tornata agli onori della cronaca per alcuni controversi video che la ritraggono intenta nelle pulizie, ma non proprio quelle che tutti noi facciamo abitualmente…
Nei video rilasciati dalla rapper 25enne su Snapchat, è possibile dare uno sguardo al suo armadio ricoperto di sangue e piume, mentre lei equipaggiata da occhialoni protettivi e vaporetto, si appresta a ripulire tutto.
“La quantità di m***a che sta per venire fuori dal mio pavimento in questo momento ragazzi, oh mio Dio. Tre anni di Brujeria. (…) Le vere streghe fanno cose reali.”
Ovviamente Azealia è volata immediatamente altissima nei trend su Twitter, dove l’intero mondo o quasi si è scagliato contro le sue brutali pratiche. Tra i tanti, anche Sia si è scomodata a dire la sua:
Sacrificing animals for your gain is the wackest shit I’ve ever heard. Get ahead by being awesome, kind and working hard.
— sia (@Sia) 30 dicembre 2016
La Banks non si è lasciata sfuggire la poco velata critica della cantante di Chandelier e come al suo solito, l’ha riempita di insulti su Instagram, facendo poco dopo sparire il messaggio come per magia.
Meglio non scherzare con Azealia Banks: non si sa mai che prossimamente non decida di dedicarsi anche al Vudù!
Really appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. Fantastic. https://mt714.com