in ,

James Van Der Beek interpreterà Diplo nella serie televisiva “What Would Diplo Do?”

james van der beek diplo
Dopo l’assurdo promo “Day In the Life of Diplo” rilasciato quest’estate in supporto al tour del rapper, il progetto diventerà ufficialmente una serie, e il protagonista sarà l’ex Dawson di Dawson’s Creek, James Van Der Beek.

Viceland, il nuovo canale televisivo di VICE, avrebbe infatti ordinato sei episodi di una serie televisiva dal titolo What Would Diplo Do? scritta, prodotta e interpretata da James Van Der Beek e co-prodotta dallo stesso Diplo e dal premio Oscar Spike Jonze.

Van Der Beek non stava più nella pelle e ha sganciato subito la bomba su Instagram:

“Questo è il progetto che posso finalmente annunciare! Scriverò, produrrò e sarò protagonista di un nuovo show per Viceland dove interpreterò una versione immaginaria di Diplo. Sì, per davvero. (…) Sarà divertente, ridicolo e io probabilmente vincerò un premio Nobel.(…)”

Nel giugno del 2016 Van Der Beek ci aveva già mostrato la sua versione di Diplo in un breve video per promuovere il Mad Decent Block Party Tour del rapper, cosa che secondo l’attore è stata la causa scatenante che ha portato poi Viceland a contattare il manager di Diplo, Kevin Kusatsu, per cercare di trasformare il concetto in una serie completa.

Insomma, il non modestissimo James Van Der Beek, non l’ha appoggiata pianissimo e un po’ l’hype per questo assurdo e inutile progetto ce l’ha quasi fatto venire.

La data? Ancora non c’è, dovremo infatti aspettare più in là durante il 2017…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner e la sua App: “Non è così che vizio il mio uomo!”

Kim Kardashian è tornata sui social accovacciata