in

Fifth Harmony: prima foto in 4 e nuovo album 2017

Fifth Harmony foto quartetto
Mentre Camila Cabello inaugura il suo 2017 in bikini, le rimanenti Fifth Harmony hanno rilasciato la loro prima immagine da quartetto.

Ally Brooke, Normanni Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui sono infatti comparse in una nuova foto promozionale “in rosso”, in attesa di rilasciare il loro nuovo e terzo album, che vedrà la luce quest’anno.

Per chi si fosse perso la telenovela della girlband, lo scorso 19 dicembre le Fifth Harmony avevano annunciato tramite il loro profilo l’abbandono del gruppo da parte della 19enne di origini messicane. Il giorno dopo, la stessa Cabello con un altro post aveva espresso la sua delusione scaturita del fatto che le sue compagne avessero postato il comunicato senza nemmeno prima consultarla, a cui è seguita una risposta delle quattro che la sbugiardavano.

Poi da lì il silenzio, se non per quell’offerta di lavoro particolare all’illustre “disoccupata” Camila Cabello.

L’altra sera però, le quattro hanno fatto il loro ritorno sui social in grande stile!

Twenty Seventeen

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Inoltre, in una recente intervista a Billboard la loro etichetta discografica (la Epic Records), ha dichiarato che la band non cambierà nome e nonostante le voci di un probabile inghippo legale a causa della dipartita della Cabello, continuerà più unito di prima sotto la loro direzione, e con un nuovo disco in cantiere.

Beh, di certo un imbroglio c’è stato, almeno in questa foto di un loro servizio fotografico di Billboard dove hanno appioppato due piedi destri a Ally Brook

fifth harmony photoshop billboard

La Epic Records ha reso noto sulle pagine di Billboard di aver esercitato il suo diritto di opzione con le Fifth Harmony per produrre il loro terzo album in studio, previsto già nel 2017.

In attesa di scoprire qualcosa di più, puoi guardare la loro ultima esibizione da quintetto andata in onda proprio in occasione del Rock In Eve 2017 di Ryan Seacrest, dove si sono esibite con Work From Home, That’s My Girl e Worth It.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mel Gibson si è tagliato la barba

ed sheeran castel on the hill live bbc

Ed Sheeran ha cantato Castle On The Hill al Breakfast Show di BBC Radio 1