Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017: ma davvero?

maria de filippi sanremo 2017
A Maria De Filippi non basta la conduzione di grandi successi popolari come Uomini e Donne e Amici. E neanche le basta sapere che il 7 gennaio riprenderà a condurre il programma più lacrimevole della televisione italiana, C’è Posta Per Te.

Dopo essere apparsa a Panariello Sotto l’Albero e in poche altre trasmissioni Rai, adesso a Maria De Filippi viene affidata la co-conduzione del programma più famoso di tutta la televisione italiana!

Secondo le ultime indiscrezioni, che sembrerebbero essere confermate dallo stesso Carlo Conti, dal 7 all’11 febbraio la first lady della Mediaset si occuperà della presentazione di Sanremo 2017 assieme allo storico conduttore toscano, ormai di casa al Festival della città dei fiori.

A dire il vero, negli ultimi giorni erano balenati anche i nomi di Chiara Ferragni e Miriam Leone, con tanto di conferma dello stesso Carlo Conti durante la trasmissione Edicola Fiore condotta da Fiorello su Sky, ma a quanto pare si trattò soltanto di uno scherzo. Chissà se sarà la stessa cosa anche per Maria De Filippi

E chissà come accoglierà sul palco i concorrenti provenienti da Amici? Leggerà una lettera strappalacrime? Gli consegnerà la felpa rossa della sfida?

Tra ex allievi, giudici e professori, quest’anno infatti gareggeranno ben sei artisti “amiciani”: Elodie, Fiorella Mannoia, Alice Paba, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre e Lele (tra le nuove proposte), senza considerare Chiara Galiazzo (scartata due volte ad Amici prima di vincere X Factor) e Gigi D’Alessio, autore della prima sigla di Amici.

Secondo alcune voci, l’importante ruolo sarebbe stato affidato alla moglie di Maurizio Costanzo grazie all’opera di mediazione dello stesso Carlo Conti, con il quale ci sarebbe sempre stata una simpatia; pettegolezzi a parte, non dobbiamo far altro che attendere quest’edizione boom e vedere come se la caverà la De Filippi alla conduzione del Festival di Sanremo!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
francesco bertoli lascia jarvis

Francesco Bertoli lascia i Jarvis dopo il no a Maria De Filippi

ed sheeran

Ed Sheeran ha rilasciato due nuove canzoni