in

Ed Sheeran ha cantato Castle On The Hill al Breakfast Show di BBC Radio 1

ed sheeran castel on the hill live bbc
Ed Sheeran è tornato in carne e ossa ospite del programma radio della BBC 1 Breakfast Show“, in occasione del lancio dei primi due brani tratti dal suo prossimo disco ÷ (Divide).

Il rosso cantautore 25enne, oltre ad esibirsi in esclusiva con Castle On The Hill, ha discusso animatamente con il conduttore di altri svariati argomenti, tra cui alcune curiosità sul nuovo album in arrivo e della sua pausa dai social, ma purtroppo nessun commento diretto sulla sua disavventura con la Principessa Beatrice

Eppure la sua cicatrice era lì in bella vista che ci sorrideva!

So good to have that face back 😍💙➗

Una foto pubblicata da BBC Radio 1 (@bbcradio1) in data:

In ogni modo, il cantante ha ammesso di aver dimenticato completamente di come suonare la sua loop station durante suo lungo periodo di pausa, e di aver dovuto cominciare tutto da capo. Poi si è dato ai viaggi e ha visitato tutti quei posti dove è poco conosciuto, come l’Australia e il Giappone.

A proposito del suo nuovo disco invece, ha dichiarato di aver scritto Shape Of You pensandola inizialmente per Rihanna, ma poi la casa discografica gli ha chiesto di cantarla e ha deciso di tenerla per sé.

Il suo ritorno ha ovviamente generato una sorta di delirio collettivo in tutti i suoi fan, ma soprattutto quello della sua collega e amica Taylor Swift, che non ha mancato di commentare il tutto sul suo profilo Instagram:

OH MY GOD OKAY ITS HAPPENING EVERYBODY STAY CALM

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Per quanto riguarda quello che ci interessava di più, ovvero il suo incontro ravvicinato con la spada brandita dalla Principessa Beatrice, purtroppo il buon Ed non ha elargito particolari in più: “Sì, la cicatrice c’è, ma non so se posso parlarne sai…”, ha detto in modo evasivo.

In merito a quel buontempone di James Blunt invece, Ed Sheeran ha dichiarato che il cantante inglese era prontissimo a prendersi la colpa in merito all’accaduto: “Ho detto alla gente che era stato James Blunt che cercava di farmi fuori per riprendersi il successo. In realtà mi ha detto lui di dire così, non sto dicendo una bugia!”.

Puoi vedere l’esibizione live di Castle On The Hill qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Fifth Harmony

Fifth Harmony: prima foto in 4 e nuovo album 2017

kim kardashian piange, rapina parigi

Kim Kardashian piange e ha la psoriasi in faccia