in ,

Le donne non vogliono urinare in piedi: Rita Ora sbaglia investimento e perde un sacco di soldi

rita ora shewee
A chi non è mai capitato di trovarsi ad un festival musicale con in corpo qualche birra di troppo, la vescica piena e con i bagni chimici occupati o impraticabili?

La cantante Rita Ora, invasa da uno spirito sovversivo e femminista, aveva deciso di investire dei gran soldi in un dispositivo che poteva cambiare la vita di ogni donna. Ma si sa, i rivoluzionari non vengono mai capiti appieno, e così la Ora ha perso molte sterline con la stessa velocità con cui si beve un bicchiere d’acqua…

L’innovativo dispositivo di cui stiamo parlando è un pratico aggeggio da borsa, che una volta estratto permetterebbe ad ogni signorina di poter fare la pipì in piedi come un “vero uomo”!

shewee rita ora

Di fronte all’ingente perdita di quattrini, Rita Ora ha così dovuto porre fine all’investimento in cui aveva tanto creduto.

“Gli uomini non hanno mai problemi. Ai maschi basta scegliere un angolo buio ed è fatta. Se il dispositivo fosse realizzato ad-hoc, non ci sarebbe bisogno di fare la coda ai bagni pubblici per cinque ore, e invece di fartela addosso potresti semplicemente tirare fuori la tua coppetta e urinare liberamente.”

Dopo il super flop però Rita l’ha presa bene:

“Questo è uno dei miei peggiori investimenti. È andata male e il risultato non solo è strano, ma non utilizzabile. Beh, non posso prendermi la briga di fare da cavia per questo strano oggetto, quindi farò semplicemente pipì sul prato!”.

rita ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2017: la pubblicità con i feti ha fatto centro…

angel olsen

Angel Olsen ha cantato “Give It Up” in una chiesa del Bronx