Ariana Grande è entrata nel mondo di Final Fantasy

ariana grande final fantasy
Nel famoso gioco di ruolo Final Fantasy c’è una grande novità che riguarda la nota attrice, cantante e showgirl statunitense Ariana Grande.

Questa fantastica ragazza 23enne, amatissima dal giovane pubblico non solo americano ma anche italiano ed europeo, ricoprirà un ruolo importante nelle pubblicità del gioco e avvierà ben presto una collaborazione di cui presto sapremo tutti i dettagli.

La Grande, non solo presterà la sua immagine a fini pubblicitari, apparendo in alcuni spot che verranno diffusi a partire da metà gennaio, ma apprirà al’interno del gioco vestita da coniglietta, con le sue ormai famose orecchie nere.

ariana grande orecchie

Un’altra certezza riguarda il fatto che la sua hit “Touch It” verrà riarrangiata per essere attinente allo stile del gioco di ruolo Final Fantasy, e dunque i fan potranno godersela in una nuova versione anche nelle pubblicità di Brave Exvius, l’estensione free-to-play per dispositivi mobile.

La Square Enix ha promesso di dare ulteriori notizie sulla collaborazione; al momento però arrivano anche indiscrezioni secondo cui Ariana Grande sarà vestita da coniglietto e indosserà orecchie nere.

È un onore che il mio personaggio Pixel Art e la mia musica siano incluse nel nuovo gioco Final Fantasy: Brave Exvius game, un punto fermo nella cultura pop giapponese, che io assolutamente odoro“, ha dichiarato la cantante statunitense.

Più di 8 milioni di persone nel mondo hanno giocato a Brave Exvius da quando è stato rilasciato in Giappone nel 2015 per i dispositivi Android e iOS.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chiara ferragni golden globe

Chiara Ferragni: Cenerentola con 48 di piede

maria de filippi carlo conti

Sanremo 2017: tutto quello che non dovremmo sapere