in

Ed Sheeran ha cantato “Shape Of You” e la sigla del Principe di Bel Air ospite al Capital Evening Show

ed sheeran
Ed Sheeran, martedì (10 gennaio), è stato ospite del programma radiofonico Capital Evening Show di Roman Kemp per Capital FM, dove si è esibito con la sola chitarra in uno dei suoi nuovi brani di recente uscita, Shape Of You, più una simpatica versione della sigla del Principe Di Bel Air.

La settimana scorsa Sheeran, aveva fatto il suo ritorno dopo quasi due anni di pausa, rilasciando due nuove canzoni tratte dal suo prossimo album ÷ (Divide), di cui ha appena ufficializzato la data di uscita che è stata fissata per il 3 marzo 2017.

L’annuncio è avvenuto tramite il suo canale Instagram, dove ha rilasciato artwork e tracklist:

÷ out 3rd March. Pre-order will go live at midnight in your country x

Una foto pubblicata da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Una foto pubblicata da  (@teddysphotos) in data:

Durante la sua ospitata in radio, il rosso cantante 26enne inglese, ha offerto ai suoi fan la primissima versione dal vivo di Shape Of You (con un breve omaggio a Britney Spears di Oops! I Did It Again alla fine), per poi regalarci una divertente versione della sigla del Principe Di Bel Air richiesta da una fan.

Poteva Ed Sheeran tirarsi indietro? Ovviamente no. Dopotutto, non ha un tatuaggio ispirato proprio al telefilm culto anni ’90 sul braccio, per niente.

Puoi vedere entrambe le esibizioni qui sotto:

https://youtu.be/Uj-ouXDc9nY

Nel corso di quest’anno inoltre, avremo sicuramente la possibilità di vedere Ed Sheeran in una puntata della nuova serie del Carpool Karaoke di James Corden:

“Sono stato in contatto con James per tre anni, perché mi voleva far fare la prima e io non ero in giro. Posso confermare però che a un certo punto di quest’anno, farò un ‘Carpool Karaoke”.

Non ci resta che attendere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
twin peaks 3

Twin Peaks 3 ha una data di uscita

sia move your body

Sia ha rilasciato il lyric video di ispirazione anni ’80 del nuovo singolo “Move Your Body”