È vero, di solito si parla molto di più di sua sorella, soprattutto in questo periodo dopo che si è scoperto che nella rapina subita a Parigi da Kim Kardashian erano coinvolte persone al servizio della famiglia più chiacchierata d’America. Però anche Khloe, la “Kardashian brutta”, come l’ha definita Eminem in un suo pezzo, sa il fatto suo.
L’altra sera la 31enne socialite è stata sfidata da James Corden a partecipare al gioco televisivo “Spill Your Guts or Fill Your Guts“, show dove le celebrità che si rifiutano di rispondere ad una domanda scottante o molto personale devono mangiare un alimento disgustoso estratto casualmente. La sua sorellastra Kendall Jenner, per esempio, ingurgitò saliva di uccello.
È diventato quindi subito virale il filmato di Khloe Kardashian che mangia un occhio di pesce, dopo aver rifiutato di rispondere alla domanda se secondo lei O.J. Simpson fosse colpevole dell’omicidio della sua ex moglie. Il padre di Khloe era l’avvocato dell’ex stella del football e attore statunitense, durante il processo che inchiodò l’America davanti alla tv a metà degli anni ’90.
Grasse risate in studio…
Nel video (sotto), si vede la Kardashian esitare e lamentarsi varie volte prima di assaggiare la deliziosa pietanza; non sono dunque mancate le scenette comiche, come quella che vede il conduttore James Corden accarezzarsi e pettinarsi con una zampa di animale.
Ad ogni modo, la Kardashian l’ha presa piuttosto bene, come dimostrano le scherzose fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram prima e dopo il gioco. Anche i suoi follower hanno molto apprezzato…
https://www.instagram.com/p/BPJp_P0htU8/?taken-by=khloekardashian