Gli Snakehips hanno rilasciato il video di Don’t Leave, brano realizzato con la collaborazione della cantante danese MØ.
Il video è diretto da Malia James, già regista di Ghost di Halsey, Youth di Troye Sivan e Rock Bottom di Hailee Steinfeld, tra i tanti.
L’artwork del singolo:
MØ è la tormentata protagonista del video, alle prese con una relazione burrascosa. In meno di quattro minuti, lei e il suo ragazzo si amano, ballano in discoteca, litigano, piangono, si tradiscono, si lasciano e tornano di nuovo insieme.
Puoi vedere il video di Don’t Leave qui sotto:
Gli Snakehips sono un duo britannico di musica elettronica formati da Oliver Lee e James Carter. Si sono fatti conoscere inizialmente facendo remix per BANKS, The Weeknd, Bondax e Wild Belle, per poi rilasciare il loro primo album Forever, Pt. II nel 2015, che conteneva il singolo All My Friends feat. Tinashe e Chance The Rapper.
Karen Marie Aagaard Ørsted Andersen, in arte MØ, è invece reduce dal successo del suo primo album No Mythologies to Follow e di alcune fortunate collaborazioni, tra cui quella con i Major Lazer per i quali ha prestato la voce in due brani di successo: Lean On e Cold Water con Justin Bieber. Il suo nuovo album è ancora in fase di lavorazione e non ha ancora una data di uscita.