Ieri sera (18 gennaio), le Fifth Harmony hanno presenziato alla cerimonia dei People’s Choice Awards al Microsoft Theatre di Los Angeles, dove si sono esibite con la loro hit Work From Home, contenuta nel loro ultimo album 7/27.
La girlband, che si esibiva per la prima volta nella rimaneggiata formazione di quattro elementi dopo l’abbandono di Camila Cabello, ha anche vinto per il secondo anno consecutivo il premio come Favorite Group, strappandolo nientepopodimeno che ai Coldplay.
Sul red carpet le quattro Fifth Harmony si sono presentate in pendant, come delle redivive Destiny’s Child dei tempi d’oro:
Una volta salite sul palco però, i vestiti color carne sono stati sostituiti con degli aggressivi body in latex in perfetto stile sadomaso, all’interno dei quali si sono scatenate per la loro prima esibizione come quartetto. L’assolo di Camila Cabello è stato sostituito parzialmente da un canto corale, mentre una parte è stata delegata a Lauren Jauregui.
Puoi vedere il video dell’esibizione di Work From Home qui sotto (fino a quando sarà disponibile):
Dopo la vittoria, Dinah-Jane Hansen, Ally Brooke, Lauren Jauregui e Normani Kordei hanno anche scherzato con Dwayne Johnson AKA The Rock: