in

Le Fifth Harmony si sono esibite con “Work From Home” ai People’s Choice Awards

fifth harmony people choice award 2017
Ieri sera (18 gennaio), le Fifth Harmony hanno presenziato alla cerimonia dei People’s Choice Awards al Microsoft Theatre di Los Angeles, dove si sono esibite con la loro hit Work From Home, contenuta nel loro ultimo album 7/27.

La girlband, che si esibiva per la prima volta nella rimaneggiata formazione di quattro elementi dopo l’abbandono di Camila Cabello, ha anche vinto per il secondo anno consecutivo il premio come Favorite Group, strappandolo nientepopodimeno che ai Coldplay.

Sul red carpet le quattro Fifth Harmony si sono presentate in pendant, come delle redivive Destiny’s Child dei tempi d’oro:

#PCAs.

Un video pubblicato da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Una volta salite sul palco però, i vestiti color carne sono stati sostituiti con degli aggressivi body in latex in perfetto stile sadomaso, all’interno dei quali si sono scatenate per la loro prima esibizione come quartetto. L’assolo di Camila Cabello è stato sostituito parzialmente da un canto corale, mentre una parte è stata delegata a Lauren Jauregui.

Puoi vedere il video dell’esibizione di Work From Home qui sotto (fino a quando sarà disponibile):

https://youtu.be/XDjj_uIqKH0

Dopo la vittoria, Dinah-Jane Hansen, Ally Brooke, Lauren Jauregui e Normani Kordei hanno anche scherzato con Dwayne Johnson AKA The Rock:

❤😂 @therock

Un video pubblicato da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
johnny depp people choice 2017

People’s Choice Awards 2017: vincitori e vinti

xia vigor taylor swift

Una bambina filippina è diventata virale imitando Taylor Swift