in

Leighton Meester è pronta a viaggiare nella storia

leighton meester making history marzo
La rediviva Leighton Meester!

Abbandonato ormai da tempo l’Upper East Side di Manhattan, l’ex star di Gossip Girl si appresta a tornare in tv con una nuova serie comedy. E anche se è vero, come diceva Oscar Wilde, che la storia è soltanto pettegolezzo, questa volta Leighton Meester avrà a che fare con molto poco gossip e con tanta storia, perché in Making History, nuova serie targata FOX, viaggerà nel tempo per cambiare il corso di eventi, più o meno personali…

“Sì!! #MakingHistory in partenza su @foxtv Domenica 5 marzo, dopo I Simpson!!! 🕰🎉🐿 IN VIAGGIO NEL TEMPOOO!!”, è il suo ultimo messaggio colmo di entusiasmo, condiviso su Instagram insieme al nuovo trailer della serie:

https://www.instagram.com/p/BPafZeMgi8r/?taken-by=itsmeleighton

In Making History, comedy incentrata sui viaggi del tempo scritta da Phil Lord e Chris Miller (già sceneggiatori di Lego Movie e 21 Jump Street), Leighton Meester interpreta Deborah Revere, la figlia maggiore del celebre incisore e patriota americano Paul Revere, e della sua prima moglie, la scrittrice Sarah Orne.

Nella realtà, Deborah Revere si sposò ed ebbe 9 figli con un certo Amos Lincoln, carpentiere e capitano d’artiglieria, nipote di Thomas Lincoln, padre del futuro presidente degli Stati Uniti, Abraham.

Quando Deborah morì, nel gennaio del 1797, suo marito Amos aveva ancora qualche cartuccia da sparare e così, dopo 5 mesi, si risposò con la figlia minore di Revere, Elizabeth, con cui ebbe altri 5 figli. La loro prima figlia nacque nel dicembre del 1797.

Sembra una barzelletta, invece è storia.

Nella finzione, il destino di Leighton/Deborah invece si incrocerà con quello di Dan, un giovane e super intelligente professore di informatica (interpretato da Adam Polly, già noto per le serie Happy Endings, The Mindy Project), che inventa il viaggio nel tempo per cercare di riscattare la propria esistenza da sfigato.

Adios, Chuck e Blair…

gossip girl

Sta per iniziare l’era di “Dan and Deb”…

https://www.instagram.com/p/BNdZ0MrAywV/?taken-by=itsmeleighton

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
MØ Don't Leave

MØ vive una relazione tormentata nel video “Don’t Leave” degli Snakehips

alessia andreano bise manuel

Alessia Andreano: va male col tronista, torna con la web star