FX ha finalmente rilasciato i primi teaser trailer di Feud: Bette and Joan, la nuova serie antologica di Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, Scream Queens, American Crime Story) che vedrà protagoniste Susan Sarandon e Jessica Lange.
Le due dive interpreteranno due altrettante primedonne della “vecchia Hollywood”: Bette Davis e Joan Crawford, note per la loro rivalità che le ha viste protagoniste di un’ epica faida.
Susan Sarandon e Jessica Lange, sono state recentemente protagoniste della cover story di Entertaiment Weekly, proprio con le prime immagini che le ritraggono per la prima volta nei panni delle leggendarie attrici:
https://www.instagram.com/p/BPdCOouB7Vl/?taken-by=entertainmentweekly
https://www.instagram.com/p/BPfsFvhhkEa/?taken-by=entertainmentweekly
Feud: Bette and Joan sarà composto da 8 episodi che racconteranno della battaglia “dietro le quinte” tra Joan Crawford e Bette Davis, durante la produzione del loro film Che fine ha fatto Baby Jane? del 1962.
I due brevi teaser non ci mostrano le due attrici, ma ci danno semmai una panoramica del fascino rétro di Hollywood, che ancora una volta Murphy sembra aver catturato in modo eccellente. Il primo teaser fa proprio riferimento ad una scena molto famosa di Che fine ha fatto Baby Jane?, ovvero quella del topo servito sul vassoio… Nella seconda invece, ci viene mostrato un alterco tra le due (sempre viste di spalle), mentre con l’auto cercano di entrare negli Studios.
Puoi vedere entrambi i promo qui sotto:
Nel cast oltre a Susan Sarandon e Jessica Lange (già musa di Murphy), ci saranno Alfred Molina, Robert Aldrich, Stanley Tucci, Judy Davis, Catherine Zeta-Jones, Kiernan Shipka, Sarah Paulson e Kathy Bates. Feud: Bette and Joan arriverà su FX il 5 marzo.