in

Ed Sheeran torna a casa nel nostalgico video di “Castle On The Hill”

ed sheeran castle on the hill video
Ed Sheeran ha rilasciato il nuovo di video di Castle On The Hill, il suo primo singolo tratto dall’album ÷ (Divide), in uscita il prossimo 3 marzo.

Castle On The Hill, diretto da George Belfield, ci porta direttamente nel rigoglioso e brumoso Suffolk, dove Sheeran è nato e cresciuto. I giovani attori che compaiono nella clip, compreso il suo giovane interprete in età adolescenziale, sono stati scelti dalla stessa scuola che frequentava il cantante.

Ecco il vero Ed Sheeran con il suo sfregio e il giovane interprete di Ed Sheeran, mostrare la loro non-somiglianza in un allegro selfie:

https://www.instagram.com/p/BPfcU0sldQU/

Ed Sheeran per l’occasione è ritornato nella città natale di Framlingham, Suffolk, in Inghilterra, rivisitando i suoi spensierati giorni da adolescente. La clip infatti, è una trasposizione fedele in immagini del testo della canzone, che torna indietro a quando il giovane Ed si rotolava nell’erba montagna, passava del tempo in compagnia dei suoi amici e ha dato il suo primo bacio. Le immagini dei ricordi della sua vita passata, sono inframezzate da un Ed del presente, che cammina pensieroso lungo una strada di campagna.

Castle On The Hill è stata scritto dallo stesso Ed Sheeran e dal cantante e produttore Benny Blanco.

Puoi vedere il video di Castle On The Hill qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Shia LaBeouf

Shia LaBeouf lancia la sua nuova performance artistica contro Trump

Luca Abete morirà domani secondo Wikipedia

Luca Abete morirà domani?