in

I Goldfrapp hanno annunciato un nuovo album: ascolta il primo singolo “Anymore”

goldfrapp
Oggi i Goldfrapp hanno annunciato il nuovo album Silver Eye, atteso per il 31 marzo prossimo.

Il duo di musica elettronica inglese, unitamente al nuovo disco che arriverà dopo quattro anni dall’ultimo Tales Of Us, ha rilasciato anche un nuovo brano inedito intitolato Anymore.

L’annuncio è arrivato tramite il loro profilo Instagram:

L’artwork di Silver Eye fa parte di un servizio fotografico che ritrae la frontwoman Alison Goldfrapp sull’isola vulcanica di Fuerteventura, nelle Isole Canarie.

Per la realizzazione del nuovo album, la band formata da Alison Goldfrapp e Will Gregory, si è avvalsa dell’aiuto del produttore John Congleton (St. Vincent, Wild Beasts), per poi registrare a Londra con Bobby Krlic (Björk). Leo Abrahams, uno dei collaboratori di Brian Eno, ha suonato le chitarre del disco, che è stato poi  mixato da David Wrench (The xx, FKA Twigs).

In proposito i Goldfrapp hanno dichiarato:

“Non ci è mai piaciuto ripeterci. Spesso reagiamo alle cose che abbiamo appena fatto. Ci piace la spontaneità di non sapere. È solo attraverso il processo di creazione che iniziamo a capire che cosa si tratta. I fan che sono rimasti con noi, sono quelli che abbracciano questa idea e siamo entusiasti del fatto che non sanno bene cosa aspettarsi.”

Anymore è un brano dalle tinte elettroniche dance anni ’90. Puoi ascoltarlo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
star wars episodio 8

Star Wars: Episodio VIII ha un titolo ufficiale

roshelle luca tommassini

Roshelle rilascia il video di “What U Do To Me” e fa arrabbiare Luca Tommassini