in

Lifetime ha rilasciato il trailer del biopic su Britney Spears “Britney Ever After”

britney ever after britney spears
Il canale americano via cavo Lifetime, ha rilasciato il primo trailer del biopic non autorizzato su Britney Spears, dal titolo Britney Ever After.

Il film per la tv, che racconterà della storia della popstar dagli inizi della sua carriera ad oggi, senza tralasciare il suo periodo buio, andrà in onda il 18 febbraio prossimo.

Ad interpretare la parte di Britney Spears sarà l’attrice 23enne australiana Natasha Bassett:

https://www.instagram.com/p/47tup-yw1f/

La Bassett in un’intervista, ha così commentato la sua immedesimazione nella vita travagliata della popstar:

“E ‘stato traumatico dover vivere attraverso i miei occhi quello che ha vissuto lei. Voglio dire, lei non è come chiunque altro. In tutta la sua vita, lei è stata inseguita dai paparazzi ed è costantemente esaminata, sotto gli occhi del pubblico, quindi non è normale. Ho molto apprezzato la sua forza. Emotivamente, il modo in cui ce l’ha fatta, attraverso le pressioni costanti che lei ha dovuto affrontare, è ammirevole.”

Ovviamente nella storia non mancheranno alcuni personaggi cruciali della vita della Spears, come Justin Timberlake interpretato da Nathan Keyes e Kevin Federline, la cui parte è stata affidata a Clayton Chitty. Insieme a loro nel cast ci saranno anche Peter Benson (Larry Rudolph, il suo manager), Nicole Oliver (Lynne Spears), e Markian Tarasiuk (Wade Robson).

Nel trailer possiamo vedere le prime immagini del film, compresa la famosa scena della popstar che si rasa a zero, e la scena del suo matrimonio con il ballerino Kevin Federline, con il quale ha poi avuto due figli: Sean e Jaden James.

Puoi vedere il trailer di Britney Ever After qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
roshelle luca tommassini

Roshelle rilascia il video di “What U Do To Me” e fa arrabbiare Luca Tommassini

alessandro di battista fidanzata

Alessandro Di Battista ha detto che i fotografi seguono la sua fidanzata fino al pianerottolo di casa