in ,

Kylie Jenner è un cigno nero nella nuova campagna della Puma

Kylie Jenner x Puma
C’erano Maurizio Costanzo o Kylie Jenner. La Puma aveva queste due alternative per aggredire un target commerciale molto particolare: quello costituito dalle persone che amano dormire mentre il loro autista li porta il più lontano possibile da una palestra.

La scelta è ricaduta su Kylie Jenner, che scende dai tacchi e torna anche quest’anno come testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Puma.

Il noto brand sportivo ha scelto la 19enne socialite per presentare le nuove Fierce Strap Swan, scarpe da training pensate esclusivamente per le donne che garantiscono ottime prestazioni tecniche unite ad un design invidiabile.

Loro ti trattengono. Tu ti liberi!“, è lo slogan della nuova campagna che ritrae la più piccolina del clan Kendall-Kardashian mentre inarca la schiena come solo lei e il suo chirurgo sanno fare.

Le Fierce si presentano leggere e senza lacci, realizzate con materiali tecnici che assicurano flessibiltà grazie anche alla suola ammortizzata.

Inoltre, sono fatte dello stesso materiale di Kylie Jenner.

Le nuove sneakers sono innovative rispetto ai precedenti modelli e sono state ideate in collaborazione con il New York City Ballet. Negli scatti condivisi su Instagram, Kylie Jenner mostra tutta la sua agilità flettendosi e mostrando quanto facilmente le Fierce seguano i movimenti del corpo, anche quelli realizzati con Photoshop.

Oltre alle Fierce, la nuova collezione Swan Pack include altri modelli di scarpe da training e da passeggio e alcuni capi di vestiario.

La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 1° febbraio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
paris jackson rollingstone

Paris Jackson su Rolling Stone: una star in working progress

lily allen

Lily Allen ha coverizzato “Going To A Town” di Rufus Wainwright