in ,

Robbie Williams ha sbattuto la faccia contro un computer

robbie williams insanguinato
Per Robbie Williams è stata una battaglia all’ultimo sangue.

Mentre ci giunge la notizia che Robbie Williams sarà ospite al prossimo Festival di Sanmremo, sua moglie Ayda Field ha postato sul suo profilo Instagram una foto del marito con un labbro deturpato.

Ma cosa avrà mai potuto scalfire il volto del 42enne ex Take That? Uno scontro di gioco durante una partita di calcetto? Le feste di una fan un po’ scoordinata? Una rissa dopo una bevuta di troppo al pub?

No, il suo personal computer…

Ieri sera (24 gennaio), condividendo lo scatto di Robbie con il labbro insanguinato, Ayda ha scritto:

“@robbiewilliams è rimasto coinvolto in un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto…”

La didascalia è condita da una serie di hashtag, tra cui “problemi tecnologici”, “povero ragazzo”, “leggera testa di ca*zo e “bisognoso di coccole”, omettendo però i particolari dell’accaduto.

Potrebbe significare qualsiasi cosa. Magari Robbie Williams è stato sorpreso dalla moglie mentre cercava compagnia in rete? Chi può dirlo?

Possiamo dirlo noi se nessuno si offre volontario.

I due simpatici sposini sono soliti postare a vicenda sui social alcuni momenti della loro vita privata: chi non si ricorda della serie di video di Robbie Williams mentre ammorbava la moglie in ospedale in preda delle doglie mentre aspettavano il loro secondo figlio? Oppure il delicatissimo video in cui Robbie portava alla moglie una torta completamente nudo?

Notizia dell’ultima ora è che Carlo Conti ha scelto proprio Robbie Williams come ospite musicale di punta al prossimo Festival Di Sanremo. L’avevamo detto che quest’anno al Festival c’era aria di revival anni ’90…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
adele padre turco

Quest’uomo sarebbe il vero padre di Adele

jennifer lawrence hacker arrestato

L’hacker di Jennifer Lawrence è stato condannato