in

Nina Dobrev ha annunciato il ritorno in The Vampire Diaries

nina dobrev ritorna vampire diaries
Questa sera Nina Dobrev ha fatto esplodere il World Wide Web regalando ai suoi fan la tanto attesa notizia del suo ritorno per il gran finale di The Vampire Diaries.

Le voci del comeback di Elena circolavano ormai da diverse settimane, e oggi la conferma ufficiale è stata accolta con molto entusiasmo, anche da chi, come noi, non ha mai visto la serie o non ha mai capito che senso avesse guardarla se Nina Dobrev non c’era.

So che è giovedì, ma questo non è un TBT. #BackOnSet #TVDForever“, questo è il messaggio che la 28enne attrice ha condiviso su Instagram insieme alla foto del copione.

Del resto non poteva esserci un finale degno di questo nome senza la protagonista della serie di romanzi da cui è tratta la serie, “Il diario del vampiro“, di Lisa Jane Smith.

Quando Nina Dobrev lasciò The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, nel 2015, promise ai fan che un giorno sarebbe tornata almeno per l’ultimo episodio. Promessa mantenuta quindi, Nina ha raggiunto il resto del cast ad Atlanta, dove sono in corso le riprese del sedicesimo nonché ultimo episodio, intitolato “I Was Feeling Epic”.

Un titolo che promette bene, così come le ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa dai produttori esecutivi della serie, Julie Plec e Kevin Williamson: “Siamo entusiasti di portare questo show a termine nel modo in cui abbiamo sempre voluto, con Nina che renderà la nostra puntata di addio veramente epica!“.

Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 marzo.

elena gilbert

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
LÉON liar

LÉON si immerge nella vasca da bagno nel video di “Liar”

i don't wanna live forever video

Taylor Swift e Zayn Malik si struggono d’amore nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”