in

Tredici: il teaser italiano della nuova serie di Netflix prodotta da Selena Gomez

selena gomez tredici serie tv
Oggi Selena Gomez ha condiviso una foto su Instagram dedicata a Tredici, la nuova serie da lei prodotta per Netflix:

“Questo era il giorno in cui ero nervosa da morire andando da @Netflix a parlare per la prima volta di @13reasonswhy. Mia mamma ha trovato questo libro nel 2009 e si è fatta il c*lo per farlo con me, mi guida e racconta questa storia autenticamente (l’unica ragione, oltre a Jay, per cui questo progetto è stato anche fatto)”

Questo delicato e anche un po’ sgrammatico messaggio, rivolto dalla regina di Instagram ai suoi 108 milioni di follower, segue il rilascio da parte di Netflix del trailer di annuncio della serie tratta dal bestseller “13” (Thirteen Reasons Why), scritto da Jay Asher e pubblicato nel 2007.

Puoi vedere il trailer d’annuncio qui sotto:

“Perché una ragazza morta dovrebbe mentire?”. È questo l’incipit della storia che ha per protagonista Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente che un giorno trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. La scatola contiene 13 cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una sua compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si era tolta la vita due settimane prima.

In queste registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a suicidarsi. Clay avrà forse delle responsabilità per il gesto della ragazza? Lo scopriremo a partire dal prossimo 31 marzo, quando Tredici sarà rilasciata su Netflix.

View this post on Instagram

She has nothing left to lose… but they do. Head to our IG story for answers. #13ReasonsWhy

A post shared by Netflix US (@netflix) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ring 3 scherzo negozio

The Ring 3: Samara è in vena di scherzi in un negozio di televisori

Shia LaBeouf

Shia LaBeouf è stato arrestato in diretta streaming