in ,

Emma Stone: “Ryan Gosling è ossessionato dai Twizzlers”

emma stone twizzlers ryan gosling
Emma Stone ha rivelato un fatto poco noto di Ryan Gosling, suo partner in La La Land, la commedia musicale di Damien Chazelle pluripremiata agli scorsi Golden Globes e plurinominata in vista dei prossimi Oscar.

In una videointervista per Vanity Fair (sotto), tra le altre cose, la 28enne attrice americana ha reso pubblica anche una particolare ossessione del suo partner di lavoro per uno snack alla frutta.

Ryan può mangiare più twizzlers di chiunque abbia mai conosciuto. Li teneva nella tasca del cappotto, li offriva a tutti e li mangiava. Questa era la sua mossa sul set di La La Land” — ha dichiarato Emma Stone per la gioia delle casse del brand di caramelle americane, molto famose anche in Canada, patria di Ryan Gosling.

Nel corso di questa breve intervista, Emma Stone ha anche risposte ad altre domande personali, come i film che non riesce a non guardare quando vengono trasmessi in tv (“È Complicato“, e qualsiasi altro film di Nancy Meyers, perché le protagoniste hanno sempre cucine meravigliose), se piange quando guarda un film (“è molto raro che non pianga quando guardo un film“), e qual è la sua storia d’amore preferita (“Luci della Città” di Charlie Chaplin, perché “è come The Voice, non posso vederti ma ti voglio lo stesso nel mio team”).

Ed è proprio a Charlie Chaplin che Emma Stone assomiglia in questo nuovo scatto per Vanity Fair:

Una foto pubblicata da Vanity Fair’s HWD (@vfhwd) in data:

L’intervista di Emma Stone, fa parte del nuovo numero speciale di Vanity Fair dedicato a Hollywood, in particolare alle 11 attrici più forti del momento, ovvero: Natalie Portman, Amy Adams, Lupita Nyong’o, Emma Stone, Dakota Johnson, Ruth Negga, le sorelle Dakota e Elle Fanning, Greta Gerwig, Aja Naomi King e Janelle Monae.

Emma Stone condivide con Lupita Nyong’o, Amy Adams e Natalie Portman la copertina di questa edizione speciale, in uscita nelle edicole americane il prossimo 7 febbraio, tre settimane prima della Notte degli Oscar.

Una foto pubblicata da Vanity Fair (@vanityfair) in data:

Undici attrici, per un totale di 12 nomination all’Oscar e due vittorie, che possiamo ammirare in una foto di gruppo realizzata da Annie Leibovitz.

Una foto pubblicata da Vanity Fair’s HWD (@vfhwd) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
missy elliott

Missy Elliott balla sul fondo di una piscina nel nuovo video “I’m Better” feat. Lamb

bebe rexha

Bebe Rexha ha rilasciato la versione acustica di “I Got You”