in

Ed Sheeran si dà alla boxe nel nuovo video “Shape Of You”

ed sheeran shape of you video
Ed Sheeran ha rilasciato il video di Shape Of You, brano tratto dal suo nuovo album ÷ (Divide), atteso per il 3 marzo prossimo.

Il nuovo video arriva esattamente una settimana dopo quello del suo precedente Castle On The Hill, dove il giovane cantautore inglese tornava nel suo paese natio. Questa volta però ha deciso di mostrare se stesso nell’inedita versione di boxeur, con un divertente colpo di scena finale…

Tre giorni fa, l’annuncio era avvenuto proprio così:

View this post on Instagram

Monday… ÷

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Il video di Shape Of You è stato girato per l’occasione a Seattle dal fotografo regista Jason Koenig, e vede Ed Sheeran alle prese con alcune lezioni di boxe in una palestra, dove incontra e si innamora di una ragazza (interpretata dall’attrice Jennie Pegouskie). Lei ad un certo punto parte lasciandolo senza spiegazioni, allora Sheeran si allena fortissimo per sfogare la sua frustrazione e prepararsi ad un combattimento con un enorme lottatore di sumo con il quale poi si affronta indossando un’esilarante tuta…

Puoi vedere il video di Shape Of You qui sotto:

Recentemente il cantautore inglese ha annunciato le prime date del suo tour europeo, che toccherà l’Italia il 17 marzo al Pala Alpitour di Torino:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
azealia banks rihanna

Azealia Banks e Rihanna politologhe: litigata su Instagram per Donald Trump

hilary duff matthew koma

Hilary Duff e Matthew Koma sono una coppia