in

Nina Agdal: uno zoccolo di cammello ci introduce lo SI Swimsuit 2017

nina agdal zoccolo di cammello

Mancano due settimane al rilascio della Bibbia dei costumi da bagno, lo Sports Illustrated Swimsuit Issue 2017, che anche quest’anno ci farà volare con la fantasia nei posti più esotici del mondo insieme a fantastiche modelle da sogno.

Il primo assaggio della nuova edizione ce lo dà Nina Agdal. E non stiamo parlando dell’ultima foto che la fidanzata di Leonardo DiCaprio, nonché nostra fidanzata immaginaria da ormai troppo tempo, ha condiviso su Instagram e che ha simpaticamente intitolato “zoccolo di cammello”.

Pubblicità

Puoi vedere la prima foto ufficiale del prossimo Sports Illustrated Swimsuit Issue 2017 qui sotto (cliccala per ingrandire):

Una foto non basta? Nessun problema, c’è anche un nuovo video per una bella ripassata…

Vi è piaciuta in video e volete incontrarla di persona? Esiste una soluzione: vi basta essere single, avere Tinder, tanta fortuna e un paio di giorni liberi per volare negli Stati Uniti

Non bisogna fare altro che trovare Nina Agdal su Tinder, il famoso social network di incontri, metterle un like nelle prossime 24 ore e aspettare di essere estratti.

Il prescelto avrà la possibilità di incontrarla durante il prossimo Swimsuit VIBES Festival, un festival culinario (in tutti i sensi) che avrà luogo a Houston in Texas, i prossimo 17 e 18 febbraio.

La modella danese è pronta ad accogliere il fortunato single vincitore per dargli alcuni consigli con le ragazze. È già lì che vi aspetta, con le poppe ricoperte di schiuma da barba.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

rihanna celullare azealia banks

Il numero di telefono di Rihanna è online: grazie Azealia Banks

drew barrymore guinness record santa clarita diet

Drew Barrymore è entrata nel Guinness World Record