Ieri sera (30 gennaio), Noah Cyrus ha fatto il suo debutto sulla tv nazionale in compagnia suo fedele amico Labrinth per esibirsi con il singolo Make Me (Cry), brano che sarà contenuto nel suo primo album di inediti che da pochissimo ha anche un titolo.
La sorellina di Miley Cyrus aveva fatto il suo debutto nel mercato discografico soltanto il mese scorso, accompagnando il singolo con uno struggente e tragicomico video…
L’annuncio del titolo del suo imminente album è avvenuto tramite il suo profilo Instagram:
NC-17 (che non è il nome di un razzo per scappare dalla sua musica, ma sono semplicemente le iniziali del suo nome e cognome più la sua età), non ha ancora una data di uscita, ma sicuramente vedrà la luce entro l’anno.
Recentemente, in proposito a NC-17, Noah ha dichiarato:
“Nella mia famiglia siamo cresciuti ascoltando mio padre cantare musica country, ma l’album è decisamente diverso da quello che ho ascoltato durante la mia infanzia.”
Noah Cyrus si è presentata sul palco del Tonight Show di Jimmy Fallon, con un look super aggressivo fatto di un top retato, dei pantaloni di latex neri e una paresi facciale. Insieme a lei c’era ovviamente Labrinth, con il quale ha cantato un’ insolita versione di Make Me (Cry) piena di schitarrate, che però pare aver infiammato soltanto lei.
Puoi vedere la loro esibizione piena di disagio qui sotto: